venerdì 30 dicembre 2016

Morto immaginario - a casual story

Ho idee, ma non ho tempo per metterle insieme in maniera sensata per poterci costruire sopra un progetto decente. No, diciamo che ho già una discreto numeri di progetti che contengono una serie di idee messe in fila in un contesto sensato. Questi progetti sono tutti messi in coda. Una volta finito uno, tocca al prossimo e poi al prossimo ancora finché non si esauriscono, il che è poco probabile, dato che per finire uno di questi progetti serve uno sproposito impegno di tempo e le idee non le posso fermare. Ci saranno sempre e spesso e volentieri, se non mi annoto tutto, vanno perse, volatilizzate in una discussione, cancellate in un battito di ciglia.

Questo succede quando non ho un progetto dove convogliare le idee, quindi ne devo aprire uno nuovo. Questa volta ho optato per una sorta di progetto-contenitore dove posso buttarci dentro tutto quello che mi pare e piace, senza che queste cosa abbiano un collegamento tra di loro. L'ho chiamato "Morto immaginario - a casual story" ed è il ripostiglio delle mie idee.

Questi qui sono personaggi a caso, fissati nel tempo.



Nessun commento: