venerdì 9 novembre 2012

Storie nell'era Berlusconiana

Non so bene cosa mi stia succedendo, ma diciamo che mi sto assecondando parecchio. Sia in quello che scrivo, che disegno, nei dialoghi e nella sopportazione umana. Una mia amica mi ha detto che dopo OGNI Lucca Comics io ho questa reazione. Quella di sconforto, negazione del mestiere e dall'altra parte una carica niente male. Quella che mi fa andare a bomba e divenire atomica.

Passando a cose più concrete (si, "concreto" è la mia parola del mese) ho deciso che per l'anno 2013 io farò l'autore. Non solo il lavoratore che si sovraccarica di impegni e lavori, ma l'autore (bravo me).

Quindi è appena andata in stampa una raccolta di miei racconti brevi in parte pubblicati nelle antologie Sherwood Comix ed in parte storie inedite. Quelle già pubblicate sono state ri-editate e ri-colorate (molto POP, definizione che mi è stata affibbiata a Lucca). 

Quindi, tra circa 2 settimane, "Storie nell'era Berlusconiana" sarà vero.
Fisico.

1 commento:

aLeX ha detto...

lo voglio!

saluti esoterici..

aLeX