mercoledì 27 marzo 2013

Spring of Armin #063 [una primavera non fa la primavera]

Non so se qualcuno se ne è accorto, ma le cose sul blog sono mutate in alcuni aspetti. Il primo è che ho letteralmente esaurito i disegni per la SEASON OF ARMIN e sono entrato in un periodo dove ho davvero molte cose da fare e molti progetti da portare a casa. Quindi il tempo libero (o diciamo il tempo tranquillo) è sparito definitivamente. Continuo a disegnare liberamente, ma molto (ma molto) di meno ed appena ho del materiale, vedrete ri-iniziare la SEASON OF ARMIN.

L'altro punto è che forse sto venendo a patti col blog stesso. Il concetto di blog è morente e questo si sapeva. Ultimamente pure molto in fretta. Io sono sempre stato della scuola del "postaggio regolare". Ogni giorno (o secondo giorno) mettevo dentro un contenuto. Così volevo creare una sorta di appuntamento quotidiano mio e a chi segue questo blog. Ha funzionato per tutto il 2012, l'anno dei miei maggiori post. 
Però qualcuno mi ha fatto notare che in una rete che diventa sempre più bulimica d'informazioni io sono uno di quelli che tiene un blog personale (è specifico soltanto perchè parla specificamente di me e delle cose che faccio) a passo coi tempi. Bulimico anch'esso. 

Io non so esattamente cosa fare. Il blog lo voglio tenere, è la casa base. Magari vedo di non essere così bulimico e vediamo cosa succede. Quindi se non ci sono per tre giorni di fila sappiate che sto nell'ombra autoimpedendomi di postare.

Nessun commento: