martedì 9 ottobre 2012

Autumn of Armin #028 [il supervisore maledetto]

Ecco che succede quando ho un secondo di tempo mentre sto aspettando una risposta da un committente e/o una supervisione da un... ehm, supervisore.
Che fa il supervisore se non supervizionare?
Si ma poi... SUPERvisione?
E' quella roba che Clark Kent usa per fare stalking attraverso i muri?
Insomma, i supervisori hanno la supervista e mentre supervisionano un testo lo superano e si guardano le punte dei piedi?
E la MEDIAvisione? Chi possiede la mediavisione su guarda le ginocchia?
E la MENOvisione? Riesce a guardarsi le spalle da solo?
E la... ok, terminiamola qui. E' mattina presto e siamo tutti solo al giorno della settimana.
Quindi baci ed abbracci a tutti.
E come ultima cosa sappiate...
...

Si-ma-la ÜBERvisione?!
Sentite come suona: "Oggi il mio übervisore mi ha übervisionato e non ho passato la übervisione."
...

Ecco che succede quando ho un secondo di tempo mentre sto aspettando una risposta da un committente e/o una übervisione visione da un übervisore. Succede che mi fa visita nel sonno il buon Roman Leitmotiev e mi dice delle cose come questa.

Nessun commento: