giovedì 3 maggio 2012

Beatles Day & Koso-Bo Trip

(illustrazione del Sottoscritto)

 Duplice appuntamento culturale nella small town Bolzano. Son certo che non sono gli unici due eventi culturali, dato che siamo nel tipico periodo ricco di iniziative, concerti, appuntamenti, feste, mercatini, ecc ecc...

Il primo appuntamento è il preambolo del Beatles Day alle ore 18.00 con l'inaugurazione della mostra organizzata da "Gli amici dell'arte" presso la sala polifunzionale Oltreisarco (Bolzano).  Poi a seguire alle ore 20.30 "Storia dei Beatles a fumetti e non solo" con Bobbi Gualtirolo e i Swingin Pawones che suonano ed io che faccio un accompagnamento visivo al tutto con disegni realizzati dal vivo.

Il Beatles Day prosegue anche domani con la proiezione del film "Nowhere Boy" di S. Wood e si conclude sabato con un gran concerto dedicato ai Beatles con le band: Fergby, Swingin Pawones, Doc Matrix, Greta&Mirko, I multipli di die (TN), Tangui le Gorrec (BZ/Fra), Ema&Friends.
Anche di sabato disegnerò per tutto il tempo.


(illustrazione del Sottoscritto)

L'altro evento (che mi concerne quest'oggi) è il appuntamento con il percorso Koso-Bo Trip con testimonianze di chi c'è stato in Kosovo e chi proviene da li. Quindi, oggi alle ore 17.30 presso il Pippo in Via Cadorna 30.

Beh, mi pare comunque già abbastanza per una small town, nevvero?

Nessun commento: