domenica 8 maggio 2016

Il post post Artmaysound 2016

Un po di foto e qualche spot scritto sull'edizione 2016 di Artmaysound.

Lo stand di Underkraut con la Suri.
 Poco dopo tutto il tendone si sarebbe popolato di disegnatori, per la maggior parte giovani e giovanissimi che arrivano direttamente dal progetto Bla Bla Bla (2013-2015).

La mostra dei laboratori "Immaginarium" (il mio), "H2O" (di Roberta Catania) e di "Bla Bla Bla - Piccoli ponti per grandi pozzanghere" che teniamo ogni pomeriggio di tutti i giorni scolastici all'interno della scuola elementare A. Langer

Il consueto live piantino  per gli over 18, con davanti una postazione aggiuntiva di disegno per bambini.

Mi hanno chiesto di fare delle dediche e così ho fatto la Funga (la mia nuova gatta).

La Funga solo più stupida.

Mi piace sempre la vista dei miei disegni sui palloncini rigonfi di elio.

Il concerto finale degli Shanti Powa è stato bellissimo. Soprattutto quando i bambini del quartiere gli hanno invaso il palco e ballato con loro.

Ciao Artmaysound, ci si vede nel 2017.

Nessun commento: