giovedì 28 novembre 2013

Le Trashioline, uno spaccato di due menti spaccate (intervista)

Loro sono il Trebbabbestia e la Suri, si divertono molto, amano il Hip Hop (e i suoi derivati), non odiamo nessuno e il Cosplay cercano di ignorarlo (il che non è possibile).

A questo punto doveva scattare l'intervista ai creatori delle "Trashioline", ma uno dei due ci ha fatto il dito medio e l'altro l'ha fotografato. Poi hanno iniziato a guardarsi attorno per trovare la zona più "amena" della redazione e si sono fatti un autoscatto facendo delle orribili smorfie e fingendo si stare su di un gabinetto invisibile. Abbiamo appena assistito alla genesi di una "Trashiolina".

Trebbabbestia e Suri hanno iniziato su tumblr e sono poi finiti in facebook riscuotendo un discreto disgusto in poco tempo e continuano a creare "Trashioline" a "mulinello" (come dice quello alto dei due). Cerchiamo comunque di porre loro qualche domanda che si mettono in posa affianco a me per fare una foto assieme. Io mi felicito, ma poi mi piazzano una sagoma di un gatto obeso sulla faccia, scattano l'istantanea e ridono come deficienti. Continua a non capirci nulla.
Poi se ne vanno perchè la più bassa dei due ha notato un importantissimo tombino dalla finestra della redazione e dovevano assolutamente andare a valutarlo.

Le "Trashioline" le trovate QUI e QUI.

(Roman Leitmotiev, giornalista presso "Lafamosaredazionediquelfamosogiornale")


Segue una galleri del BEST OF delle "Trashioline":