martedì 15 ottobre 2013

Quel che fu il Komikazen 99%

Grazie al cielo esistono delle cose come questa. 99 autori che partecipano al un evento collettivo e che consegnano anche delle tavole, tutte fatte apposta, in tema e pure esteticamente decenti. Il Komikazen di quest'anno, seppur ridotto all'osso, è stato meraviglioso. Breve, ma intenso.

Non mi voglio dilungare e, come al solito, vorrei far parlare le immagini (al posto mio).

L'entrata al MAR (Museo d'Arte di Ravenna) quando i 99 si accalcavano per prendere posizione in stile Rayanair.

La mia tavola e quella della Suri affiancate da quella di Matteo Fenoglio e Claudio Calia.

Io e la Suri (o viceversa).

Tutti 99 e tutte le 99 pizze che sono arrivate e che nel momento della fotografia, albergavano nelle pance della gente.

L'indecisione del che cosa scrivere sulla targhetta sotto la tavola.

La postazione del gruppo musicale che ha suonato subito dopo.

Una delle stanze delle 99 tavole appese.

Sempre io e la Suri, visibilmente stanchi.

Un grande grazie a tutto il Komikazen per la bellissima cosa ed un grazie particolare a Gianluca ed Elettra per l'ospitalità fornita a chi veniva da lande lontane come me.

Ah... per chi fosse interessato alle mie pubblicazioni fatte con UNDERKRAUT, da MIRADA (a Ravenna) ora le potete trovare.

Nessun commento: