domenica 18 novembre 2012

Nomination su Art Vinyl 2012


Non ne volevo parlare finchè non l'avessi toccato con mano, ma la recente nomination su ART VINYL, quasi mi obbliga a segnalare il (e/o disquisire sul) vinile di "We=Trouble" di quella testa matta di JOHNNY MOX.

Tempo addietro feci le grafiche per il CD, il CD fu fatto e tutti eravamo contenti. Poi in estate Johnny mi chiama dicendomi che verrà prodotto il vinile. Io poi adatto le grafiche e cambio (moltissime volte) i loghi. Qualche giorno fa mi viene segnalato che le estetiche del disco concorrono al ART VINYL 2012 (italian selection). Il vinile contiene anche un bonus CD che potete ascoltare inanteprima QUI.
Fico dico io, mò lo segnalo ed eccomi qua.
Chi volesse sostenerci può dare il suo voto cliccando QUI.
La cosa bella che non ti devi registrare.


Nessun commento: