mercoledì 11 luglio 2012

Summer of Armin #003 [l'ossessione]


- L'ossessione -

[Mi sdraio sul lettino dello psicologo Roman Leitmotiev]

R- Allora Armin, come stai in questo periodo?
A- Bah, bene dai.
R- Tutto nella routine?
A- Si, pressoché...
R- Laovo, casa, disegni, mail?
A- Si, si...
R- E la sera?
A- Il solito.
R- Guardi sempre le serie tv?
A- Ehm...
R- Cosa avevamo detto?
A- Di uscire, di fare vita sociale.
R- E tu che fai?
A- Guardo le serie...
R- Lo sai che cosí non va bene?
A- Lo so, ma...
R- Ma cosa?
A- Mi servono.
R- Ti servono per cosa?
A- Per lavoro.
R- É una scusa.
A- No davvero, é il mio lavoro.
R- Non lo é e tu lo sai.
A- No, mi servono tantissimo per assimilare i dialoghi.
R- Anche quelle brutte?
A- Tutte mi servono!
R- Ma che senso ha guardare 3 stagioni di Grace Anatomy di fila?
A- ...
R- Dimmi, Armin, che senso ha?
A- ...nessuno...
R- Appunto.
A- ...
R- Armin, devi cercare di non guardare tutte le serie tv.
A- Dottore! Mi serve aiuto! Sono malato!
R-Tranquillo, tranquillo, calmo... Devi solo riinizare a guadare i Reality Show e tutto si aggiusterà da solo.
A- Grazie dottore, grazie!
R- Di nulla Armin, di nulla.

[Lascio lo studio del Dottor Leitmotiev con una grande speranza nel cuore, con un peso in meno, con la mente libera dai dialoghi e con la voglia di votare Berlusconi alle prossime elezioni]



Nessun commento: