martedì 5 giugno 2012

Vuolmwerin & Soci [promo]

Finito il festival e malanni fisici vari torniamo con i mini-ebook.
Almeno oggi con una mini-intro, giusto per pubblicare domani e dopodomani dedicarsi all'altro festival, cioè la edizione del festival di Hip Hop Culture a Bolzano, il Playground.

"Vuolmwerin", il mini-ebook di domani è particolarmente bello, dato che contiene una carrellata di supereroi reinterpretati da tale Pasquale (all'epoca aveva circa 10 anni), che non era una cima a disegnare, ma il suo astrattismo abbinato ad una grammatica decisamente creativa forma una miscela davvero "potente". Non so che ho detto, cioè scritto, ma va bene così.
Domani vedrete tutti.
Ne vale la pena.

Nota estemporanea: ieri io e Chiara abbiamo fatto una replica del nostro spettacolo di visual-storytelling "La Magia delle Montagne". Mentre stavamo preparando la sala è successo di tutto, tra proiettori che non funzionavano, cambiamenti di postazioni dell'ultima ora, prese che non si trovavano, telecamera che si rompe a 10 minuti dall'inizio dello spettacolo, sangue freddo, sostituzione al volo, impostazione del tutto, niente perfezione, ma molta decenza, apertura sala, spettacolo. Un delirio, ma è andata egregiamente.
Ora si devono solo rattoppare i pezzi tecnici.

Nessun commento: