giovedì 14 giugno 2012

Armin [promo]

In 10 anni d'insegnamento di fumetto sono stato disegnato, dai miei piccoli e grandi alunni, fino allo sfinimento. Ho raccolto quello che ho potuto, quello che mi hanno lasciato. Circa 112 raffigurazioni che mi ritraggono. Beh... disegnare me è facile: enorme, occhiali, basette lunghe, baffi e pizzetto.
Eccomi.

Domani sarà online.

Nota: in questo periodo sono un po in down con il blog e non posto regolarmente. Di cose ci sarebbero da dire e da comunicare. Forse non solo un po stanco e mi devo riprendere dopo due festival fatti. Insomma... per questo mese non sarò bravissimo, ma appena ritornerò dal Galles sarà più operativo.
Anche perchè finisce il blocco invernal-primaverile, si azzerano i contatori per iniziare quello estivo, fatto di laboratori, pubblicazioni e progetti nuovi.
Hell Yeah!

Nessun commento: