martedì 22 maggio 2012

Del Hip Hop Day e di Illustration Served

Ok, devo recuperare un paio di post del week che non ho fatto.
"Che Esagerato!", direte.
"Forse", rispondo.

La settimana è talmente fitta di cose da segnalare che tutti i giorni (sino a Giugno) sono già prenotati da post specifici (si, faccio queste cose, non sempre, ma le faccio). Quindi, se salto due giorni, non è bello (ho la fissa id fare un solo post al giorno, non chiedetemi il perchè, dato che non lo so neanche io).

Sabato scorso dovevo segnalare il Hip Hop Day, ma la sera prima, a Trento (alla performance con Mox) ho fatto orribilmente tardi e dato che ultimamente sono molto vecchietto (finisco a letto verso le 22.00... sigh e sob), la mattina seguente l'ho usata per il sonno e po sono volato verso un divertentissimo addio al celibato. 

Il giorno seguente mi accorgo che non sono più un giovanotto e che non posso più dormire per terra come facevo a vent'anni. Un pugnale mi trafigge la schiena e me la manda fuori uso per 36 ore. Riesco a trascinarmi a casa e a dormire tra atroci sofferenze Quindi, niente post e soprattutto niente workshop di Circuit Bending, dove dovevo sistemare il "non funzionamento" di Tovaglia la mia piccola Atari Punk Console a scacchi rossi e bianchi.

Ieri si inizia la "settimana del festival" con regolarità. ArtMaySound 2012 è alle porte. Si concludono i dettagli e si vive in una strana sensazione di ovatta. Niente pensieri complicati, solo angoli da smussare.

Infine si arriva ad oggi, giorno nel quale dovevo gioire con le foto di Tovaglia funzionante, ma purtroppo non è così e mi ritrovo a fare questa disquisizione sulla mia "follia preparativa" e a dimostrare che a questo blog gli voglio un gran bene e che non gli lascio tregua. 
Lui è mio ed è il mio luogo.
Mio mio.

Ah, mi congedo con questa simpatica cosa: per la giornata di oggi, una mia galleria di illustrazioni su Behance verrà ospitata nella frontpage di Illustrationserved (dateci una occhiata).
Questo è bello.

Nessun commento: