martedì 8 novembre 2011

La mia Lucca (versione Bignami)

Il viaggio di andata per Lucca Comics 2011 ha come protagonisti il sottoscritto ed il buon Teolo. Partiamo da Peschiera con la mia bella macchinina (che è stata appena affrancata con l'adesivo dell'Evergreen Hunter), imbocchiamo l'autostrada ed l'amato veicolo perde potenza. Dietrofront, sosta dal meccanico e conseguente ricovero veicolare. Prendere macchina del Teolo, evitate la Cisa che c'è la marea di fango, passare per Firenze con innumerevoli incidenti in galleria, arrivare a Lucca già stanchi di vivere, ma felici di essere lì.

Durante il viaggio incrociamo il severo occhio di Dio.

E poi di nuovo: l'arcobaleno in 1D.

A Lucca mi viene sempre il disgusto e non fotografo mai niente. Giusto lo stand con le mie cosine (sforzandomi parecchio).
A parole e molto velocemente, Lucca quest'anno è stata bella, bellissima, ma faticosa, faticosissima. Ho ancora bisogno di dormire e riposare. Ho incontrato una valanga di persone, troppe direi. Mi sono accorto di conoscerne tante (e di essermi scordato di altrettante). Elencarle non avrebbe senso.
Quindi un saluto postumo a tutti quelli che ho visto li e a tutti quelli che mi hanno regalato un sorriso.


Infine un grazie speciale a tutti quelli che hanno affollato lo stand di GIUDA/Grrrzetic/Superamici... eravamo davvero tanti.
Baci.

Nessun commento: