martedì 4 ottobre 2011

Rieccomi


Rieccomi tornato dal festival di storytelling "Raccontamiunastoria".
Rieccomi seduto nuovamente dinanzi al computer a riprendere tutti i vari lavori che da qui a 10 giorni devo finire.
Rieccomi a postare nuovamente.

L'esperienza romana è stata davvero gratificante sotto ogni aspetto. Il festival è stato bello, interessante, stimolante come l'edizione precedente. Gli ospiti strepitosi. Giusto per menzionarne alcuni: Martin Manasse (il veloce), Michael Harvey (uno quasi troppo bravo), David Ambrose (il maestro), Heidi Dahlsveen (Dea scesa in terra).
Mi sono fatto una ricaricata culturale non indifferente. Nuove cose mi ronzano per la testa. Insomma... la trasferta mi ha fatto solo bene.

Io e Chiara abbiamo portato in scena il nostro (nuovo) spettacolo (La magia delle montagne) ed il riscontro è stato incredibilmente positivo. Non perchè avevamo dubbi sullo spettacolo, anzi, la coordinazione nostra (e gli altri... si, racconterò anche i dettagli dello spettacolo) è stata praticamente perfetta, nonostante gli intoppi che ci hanno portato a provare pochissimo.
Ora nuove strade si stanno aprendo all'orizzonte. Trasferte, messe in scena, viaggi, avventure.
Ok, la cosa è molto fresca e dobbiamo ancora sbollire per tornare alla razionalità, ma ho la sensazione che si stia muovendo qualcosa di davvero bello.

Detto questo devo ringraziare tutti i ragazzi di Raccontamiunastoria, quelli del Parco dell'Appia Antica, gli altri storyteller (Giovanna, Mariella e gli altri) e soprattutto lo squadrone di assistenza allo spettacolo che ci siamo tirati appresso: Lucas (instancabile tecnico), Martina (idrovora di sapere), Sara (che in un nanosecondo impara tutto).
Infine Kascia che si ha regalato una canzone ladina all'apertura del nostro spettacolo.
Grazie anche a Dario che mi passava i fogli.

Ah... in me alberga un guidatore romano.
Incredibile, ma vero.

Prossimamente, su questo blog:
Altre Cose!

Nessun commento: