giovedì 1 settembre 2011

L'ultimo laboratorio estivo

Ebbene si, l'ultimo laboratorio estivo ad "Estatissima" è stato fatto. L'ultimo al quale ho partecipato io, dato che domani ce ne saranno altri, ma io sono al matrimonio dei bellissimi Hanzo & Sbrizz!

Quindi, a tutti voi cha avete seguito i laboratori su questo cabale, godetevi le ultime immagini (una mini raccolta) dei laboratori estivi.





Ah... non ho mai menzionato (forse) che una volta a settimana si faceva una grigliata per un'ottantina di bimbi (e animatori) e che quest'anno, per la prima volta, mi sono dilettato alla griglia grigliando una quantità abnorme di cibo. Ben quattro volte.

Bene, ora è davvero tutto.
I prossimi laboratori arriveranno verso fine mese (se non il mese prossimo). Nell'immediato m'aspetterà un viaggio in Kossovo, uno spettacolo a Roma, una trasferta a Bologna.
Abbastanza, direi.

Nessun commento: