sabato 6 agosto 2011

Peloman

Non porto l'orologio da polso dall'età di 16 anni.
Durante i laboratori, quando i bimbi mi chiedono che ore sono, io mi disegno l'orologio sul polso. Questa cosa diverte un po tutti. A volte cambio soggetto ed improvviso. L'ultima volta mi hanno detto che avevo le braccia pelose ed io ho aumentato i peli disegnandoli sul mio braccio.
Ecco l'origine segreta di Peloman!

Peloman è stato per un paio di mesi il protagonista immaginario di mille avventure che perlopiù hanno a che fare con il cestino della monnezza.


Di Peloman si dovrebbero fare un sacco di gadget ed una linea d'abbigliamento (tipo le magliette pelose, ecc, ecc...).

Se ritardate troppo nel buttare il cestino dell'umido, state certi che arriva Peloman per farci una nuotatina.
Sappiatelo!

Nessun commento: