venerdì 29 luglio 2011

Armin e la folla inferocita

Stupefatti?
Ecco che succede quando le proprie proposte vengono accettate di buon grado ai laboratori creativi. Anzi, tutto parte da un piccolissimo input (in questo caso, la mia figura che scappa dalla folla inferocita uscendo dal foglio), per poi finire in un piccolo colossal-semi-stop-motion elaborato da 4 piccole menti.
Devo ammetterlo, io adoro questo gruppo di lavoro. Non devo neanche fare fatica per stimolare i loro processi creativi.

Ah... che io sia il protagonista dell'avventura è, ahimè, la condanna dell'estate, dato che sono il protagonista di almeno una trentina di storie a fumetti, illustrazioni ed altro (anche sotto altri nomi, ma l'estetica son sempre io). Nelle prossime settimane vi mostrerò un "best of" delle mie disavventure fumettistiche.

Ecco in dettaglio la primissima scena (notare quant'è dettagliata ed espressiva la folla):

Ed infine i pezzi di scena utilizzati per creare la storia.

Esiste anche una sorta di 2° parte che poi non s'è mai conclusa (peccato).


Nessun commento: