sabato 14 novembre 2009

Presentazione pubblicazioni di Thomas Ott (Back Velvet) & Cardborad II (il ritorno) @ Bolzano Comics 2009


“Presentazione delle opere di Thomas Ott” Edizioni Black Velvet:
Alberto Corradi, fumettista e disegnatore, come caporedattore ha seguito la pubblicazione, per l’editore Black Velvet, delle opere dell’autore Thomas Ott.

Alberto Corradi è autore di fumetti, illustratore, scrittore e saggista. Le sue storie e immagini sono apparse oltre che in Italia, in molti paesi del mondo, su riviste, antologie e progetti collettivi. Per il progetto IUK (International Urban Kulture) in collaborazione con XL de “La Repubblica”, ha creato i temibili e amatissimi personaggi di Mostro & Morto. Si ricordano in oltre, il surreale romanzo grafico di formazione Smilodonte (Black Velvet Editrice) e l’antologia no-word Regno di Silenzio (Nicola Pesce Editore). Ha recentemente co-curato l’antologia di racconti La Sete: 15 vampiri italiani (Coniglio Editore), mentre per il 2010 è prevista l’uscita della graphic novel Gli occhi del tempo (Black Velvet Editrice) e del volume Cronache da Apatolandia (Coniglio Editore).

14 Novembre (oggi) – Libreria Ubik, via Grappoli 7 - Bolzano/Bozen
orario: 11:00

Evento su facebook QUI.
Homepage del festival QUI.


CARTONI II- 2° Live Painting Session @ Bolzano Comics 2009:
Secondo appuntamento con i disegnatori che si esibiranno in una performance live, durante la quale verranno realizzate illustrazioni su materiale messo a disposizione nel negozio A-Store, cartoni d’imballaggio, magliette, tessuti. Saranno presenti anche gli selezionati del concorso Nowords Comics!

14 Novembre – A-Store – via Bottai - Bolzano Comics 2009
orario: 14:00 - 18.00

Evento su facebook QUI.
Homepage del festival QUI.

Nessun commento: