giovedì 21 maggio 2009

ArtMaySound 2009 (il programma e Blog&Nuvole (la premiazione)


Programma ArtMaySound 2009

Date: 22 e 23 Maggio
Luogo: Piazza della Mostra, Bolzano
Orari: dalle 10 alle 20, ingresso gratuito


Il cuore della manifestazione sarà una grande mostra-mercato allestita per il pubblico in Piazza della Mostra. Saranno presenti svariati editori del panorama fumettistico italiano ed internazionale come Edizioni BD, J-POP, Comma 22, Alastor, Prospettive Globali, Shockdom, 001 Edizioni e Arcadia. Lo stand degli ospiti (che trovate nella sezione apposita del sito), offrirà al pubblico disegni e autografi da collezionare. Il gemellaggio con Rapalloonia sarà presente in uno stand ad-hoc, e ci sarà pure la scena fumettistica bolzanina con la Scuola Fumetto di Bolzano (Centro Studi e Ricerche A. Palladio), Monipodio!, Tageszeitung e Bolzano Comics 2009(manifestazione di Novembre).

Non mancheranno neanche gli stand dedicati al collezionismo di fumetti, ai gadget giapponesi dei manga più famosi, e alle buste per fumetti…più spille, memorabilia e altro ancora! Lo stand del negozio Mardi Gras venderà tutte le ultime novità del fumetto. Per gli amanti di Magic, Dungeons & Dragons e Warhammer sarà presente lo stand del negozio La Fenice di Bolzano, e per chi invece volesse provare gli ultimi videogames, lo stand di Savegames di Bolzano sarà una tappa obbligata.

Infine sarà presente anche uno stand di Emergency che ha gentilmente accettato di aderire all’iniziativa, promuovendo i suoi progetti in tutto il mondo.

Per la piccola fame, sarà presente lo stand della Fantastic, che venderà ramen giapponese a tutti gli amanti dei manga, e Trendy Bar offrirà degli ottimi cocktail analcolici.

Inoltre la Mostra presso l'università di Bolzano (entrata vecchio Museion).



Oggi doppio post!
Segnalo anche la premiazione di Blog&Nuvole che si terrà oggi alle ore 18.00 alla Triennale di Milano.
Catalogo edito da Comma 22.

Nessun commento: