lunedì 13 ottobre 2008

Botto!



LA DOMANDA:
Quando passavo di qui in questi untimi giorni, mi sono accorto che non stavo più postando da qualche giorno. Mi sono chiesto: "Ma che fine ho fatto?". Non lo sapevo e di conseguenza mi sono preoccupato. Non tanto ma un pochino.
Quindi... ma che fino ho fatto, dato che non mi trovo?

LA SCUSA:

Come ogni anno, Ottobre è il mese nero del Fumettista, dato che a cavallo con Novembre si svolge Lucca e per Lucca, c'è sempre tanto da fare. Se poi contiamo il lavoro normale, il lavoro secondario, quello terzario, le commissioni all'ultimo minuto e i progetti personali... BOOM!
Si richia il botto.

IL DETTAGLIO VAGO:
Ho fatto cose e ho visto gente.
Una cosa QUI, una cosa QUA e un'altra QUO.

Armin.

2 commenti:

Nicola ha detto...

Io amo un sacco Gesù Cristo incazzoso!
Poi mi perdo in bestemmie contro suo Padre.
Però si sa che verrà tutto perdonato.
Amatemi!

diariodeformato ha detto...

Giesù
level: 33
class: semidio
weapon: croce chiodata a due mani
armour: holy armour

Armin.