lunedì 3 marzo 2008

Spari al PalaBAM!


(stand Q Press con pubblicazioni e disegni)

Fresco di ritorno da Mantova Comics ho spalmata addosso la sensazione che ebbi due anni fa, la prima volta che andai a questa fiera: una perlessità morbida. Una sorta di equilibrio tra "è stato bello, rifacciamolo" e "hmm... è meglio andarsene prima che si svegli".

A livello personale mi sono divertito molto e vorrei citare qualche pillola:
-LG Fumettaro che mi istiga ripetutamente a diventare un austro-ungarico (saluti al Kappa).
-le lunghe chiacchierate con Mr.Gi.
-Elia e Simon carichi di gaudio per le tavole di prova.
-Lo Scalo ormai divenuta piccola star.
-Ligabue, si QUEL Ligabue, che appare in fiera tra il disibiglio delle fan (grande Simon!).
-Alice, meno male che c'eri!
-la pesca miracolosa che mi vede vincere il primo premio al modico prezzo di 10 centesimi.
-Ausonia che mi presenta Marco ed io che non so chi sia e poi lo scopro facendo gaffe tremedi, ma simpatiche (Grazie Aus!)
-Michele che mangia troppo e sta malissimo...
-Teocato e la sua infinita ospitalità.
-Simobazza che si sta mettendo in forma... (ideando uno slogan per magliette strepitoco!)
-i bancomat fantasma del centro commerciale La Favorita (è più facile trovare un distributore di latte)
-le Scimmie che mi stringono in mano il loro bimbo in anteprima assoluta (post editato sotto minaccia!).
(più o meno, questo è tutto...)


(Teocato e Simobazza felici di stare nell'area games della fiera...)

Conclusione:
da tornarci, ma non con uno stand proprio.

Armin.

6 commenti:

E_Bone ha detto...

Mi ha fatto piacere rivederti!Ma tu hai poi fatto vedere qualcosa???
A presto,
E_B

diariodeformato ha detto...

No non l'ho fatto... mi sono depresso dalla puzza di sudore & agitazione che c'era al 3° piano.
Comunque non è andata male (ti racconterò via skype).
;-)

Grande Elia in prova!

Armin.

LASCIMMIA ha detto...

maledetto traditore!
non hai detto di essere stato il PRIMO IN ASSOLUTO a ricevere lascimmia nuova.
Me la segno..

diariodeformato ha detto...

Urco can!
Vero vero... mea cupla.
Ora mi fustigo in un angolino con le ginocchia su un aereoporto!

Armin.

Unknown ha detto...

Uhhh... Elleggì Fumettaro!
Ecco, adesso m'è venuto lo scuorno...

diariodeformato ha detto...

Ho ancora degli incubi austroungarici...

Armin.