giovedì 20 settembre 2007

Bosco Nero! (a colori)


Ve la ricordate l'illustrazione BOSCO NERO?
Ecco... il buon Nicola (Malandro) Righi, mio concittadino, colorista, seguace di Cagol, ha prontamente risposto alla chiamata: "Colora l'illu e vediamo cosa ne esce!".
Il risultato è questo e non è affatto male, anzi, non avrei pensato che una illu così nera possa venir colorata, o che non stonasse con il colore.
Grazie Nicola!

Ed ora tocca a VOI, che ne pensate?

Armin.

3 commenti:

Nicola ha detto...

mah..come sempre storgo un pò il naso nel vedere i miei colori..arriverà il giorno in cui sarò soddisfatto?
hahahaha GIAMMAI!!
Grazie per averla pubblicata comunque..saluti concittadino!!

MP5 ha detto...

well ..rispondo a due post precedenti..non lo so..io sono sempre andata e fuggita da bo nel giro di 6 anni..due me li son fatti all'estero..poi tornavo..non lo so..analizzare bo..ci vorrebbero due cartelle..quando ci incontreremo un giorno ne discuteremo -...io con due vodka lemon ..tu deciderai il tuo alcool.:)
p.s. come illustrazione singola il bosco nero lo preferisco in b/n anche se è colorato assai bene, probabilmente in un fumetto,,renderebbe di più il utto A COLORI ma boh! parli con una seguace del b/n quindi forse non sono la più indicata.Baci:)

diariodeformato ha detto...

Nicola:
eddai... la solita insoddisfazione... la conosco... raramentemi convince al 100% un lavoro mio, ma capita che sì, no? ;-)

MP5:
una donna in movimento. Ah... la mia vita è circondata da donne in movimento, che si spostano, che fanno mille cose, che non hanno una "patria" (termine orrendo). Io sarò a Ravenna (12-13 ottobre) per il Komikazen, a Modena (questo sabato 22 settembre) e a Lucca per tutta la fiera (1-5 novembre). se ci si becca si fa una bevuta e delle chiecchiere (alcolica solo da novembre in poi, mò sono a riposo spirituale).
Il tutto ben volentieri!
Baci! :-)

Armin.