lunedì 19 febbraio 2007

TeatroBLU: Tributo a Fabrizio de Andrè -ESODO-




Lo spettacolo dello scorso giovedì al Teatro Cristallo è andato meglio di quanto tutti noi partecipanti pensassimo. Soprattutto pensando che io, Nicola e la band non siamo riusciti a fare una prova generale del tutto.
La serata è iniziata in ritardo per un ottimo motivo: il teatro era pieno fino all'orlo di spettatori. Talmente pieno che hanno dovuto lasciare fuori un centinaio buono di persone. La band, il Cantante Jones sono stati magnifici e hanno suonato con molta precisione. Peccato per un fastidioso ronzio che non siamo riusciti a risolvere prima dello spettacolo. Nicola Benussi (la mente del tutto) ha recitato brani di De Andrè alla perfezione. Il mio compito era quello di accompagnare i brani recitati e le 9 canzoni con disegni improvvisato sul momento. Ovviamente coerenti con le tematiche dei pezzi trattati. La cosa più faticosa è stata stare in piedi per un ora e mezza su di un piedistallo con un faro puntato in faccia! I disegni venivano infine proiettati su un grande e lungo telone montato giorni prima.
Complessivamente è stato un successo.
Sono contento!

Armin.

4 commenti:

Teo Cato ha detto...

cacchio che figata! mi spiace non esserci stato...tra l'altro l'esame che stavo preparando (l'ultimo all'uni per ora) non è andato nemmeno come speravo anche se è andato comunque bene...alla prossima!

sbrizz ha detto...

Oh! grande Armin e complimenti a tutti!
Ma dove sei? Nelle foto non ti si vede! :D

Anonimo ha detto...

Caspita che bello!! Complimenti Armin, son soddisfazioni!

diariodeformato ha detto...

Grazie ragazzi!
Nelle foto sono vicino (dietro) al bassista... quella macchia nel nero è la mia faccia. ;-)

Armin.